Viola:”Pronti al riscatto con il Cittadella. Smentisco tensioni negli spogliatoi”. VIDEO

Protagonista della conferenza stampa pre gara il centrocampista Nicola Viola che ha presentato in linee generali la gara con il Cittadella. Non sarà una partita come tutte le altre ha dichiarato Viola in apertura, siamo pronti ad affrontare questo primo impegno dinanzi ai nostri tifosi.

Viola è poi passato ad analizzare il rapporto in campo con il nuovo arrivato Pasquale Schiattarella. E’ un ottimo compagno di reparto, riusciremo a convivere nella linea mediana. Il mister ha confermato che non ci saranno novità in questo reparto.

Dobbiamo essere pronti a ricambiare la fiducia ha detto Viola che ha smentito tensioni negli spogliatoi con il tecnico e lo stesso Inzaghi. Sono in sala stampa per prendermi le mie responsabilità come accadrà sul rettangolo di gioco.

Viola ha poi parlato delle avversarie. Grande attenzione all’Empoli dell’ex tecnico Bucchi, non da meno sono le neo promosse che sono ben attrezzate. Sono certo ha detto il centrocampista calabrese che il campionato di Serie B, come sempre, riserverà grandi sorprese.

Ritornando al Cittadella, Viola ha spiegato che si tratta di una squadra che gioca un calcio vivace ed imprevedibile. Nel corso delle precedenti sfide abbiamo avuto grandi difficoltà. Non è una partita come tutte le altre.

 

ARTICOLI CORRELATI