VITULANO, SUCCESSO PER CONVEGNO SU VIOLENZA DI GENERE. FOTO

Si è svolto in piazza SS.Trinita il convegno dal titolo “La violenza di genere dalla A…alla Z”.
Il convegno, organizzato dall’Associazione CAMMINO e dal Comune di Vitulano con il patrocinio del Consiglio dell’ordine degli avvocati di BN, è nato dall’omonimo manuale che sta ottenendo ampi consensi su tutto il territorio nazionale.
Presenti la dott.ssa Virginia Ciaravolo, che ha curato il manuale, alcuni dei coautori ovvero il dott. Antonio De Iesu, già prefetto e vice capo polizia, l’avv. Gianpiero De Cicco, presidente CAMMINO BN e delegato nazionale area penale minorile, l’avv. Emilia Narciso, presidente regionale Unicef Campania, Iris Pezzetti, mamma del piccolo Andrea assassinato dal proprio papà e l’avv. Camillo Cancellarlo, delegato cassa.
Il convegno è stato coordinato dall’avv. Giovanna Mazzone, delegata CAMMINO valle vitulanense ed introdotto dall’avv. Stefania Pavone, presidente COA BN e dall’avv. Raffaele Scarinzi, sindaco di Vitulano.
L’evento, nel quale è stato affrontato il tema della violenza di genere, sia da un punto di vista psicologico che normativo, ha visto la partecipazione di addetti ai lavori ma anche di tanti cittadini.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here