2 Stelle Michelin a Kresios: “Crea valore per l’intero sistema turistico. Compimenti allo chef Giuseppe Iannotti, riconoscimento meritato”

 

Il direttore internazionale delle guide Michelin Gwendal Poullennec ha assegnato una delle ambitissime due stelle Michelin a Krèsios di Giuseppe Iannotti a Telese Terme.

“Questa è una grande notizia – dichiara Giovanni Caporaso, sindaco di Telese Terme -. Sono solo 38 i ristoranti bistellati in Italia e averne uno nel nostro territorio vuol dire ulteriore prestigio e visibilità, in quanto la Stella Michelin crea valore per l’intero sistema turistico e ricettivo. Naturalmente il merito è tutto dello chef Giuseppe Iannotti al quale vanno i complimenti miei e dell’intera amministrazione. Si è guadagnato, con passione e perseveranza, con impegno e ricerca, un posto tra i più grandi”.

La Guida Michelin 2022 conta duecentotrentanove ristoranti una stella Michelin in Italia, 38 ristoranti con 2 stelle Michelin e 11 (tutti riconfermati) i ristoranti nell’olimpo delle 3 Stelle.

“Complimenti anche alla Locanda del Borgo e allo chef Luciano Villani per la conferma della Stella Michelin – aggiunge il sindaco Caporaso -. Questi riconoscimenti premiano l’intero valore del nostro territorio e mettono in rilievo un sistema, quello di Telese Terme, che si sta affermando in Campania perché fa della qualità una delle sue prerogative”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here