Nomina direttore ATO. Spaccatura nel PD. tensioni tra Insogna e Valentino

” Rossano Insogna, nella sua qualità di Presidente del PD di Benevento, così come stabilito in direzione provinciale, ha incontrato in oggi i componenti dell’Ente d’Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani di Benevento, Antonio Panarese, Fabrizio D’Orta, Vito Fusco e Michele Napoletano, per un esame della situazione venutasi a creare a seguito della diffida del Presidente della Giunta Regionale per la mancata attivazione degli organi dell’Ente.

I componenti tutti ritengono ormai non più rinviabile l’assunzione di ogni iniziativa che possa portare l’ATO rifiuti di Benevento fuori da questa situazione di immobilismo e di inattività, fortemente penalizzante per l’intero territorio sannita.

Pertanto, auspicano che il governo di questo importante Ente possa essere esercitato in modo solidale, condiviso e responsabile con l’apporto costruttivo di tutti gli eletti poiché la contrapposizione e il non dialogo di questi mesi non ha consentito il regolare svolgimento delle attività con il serio rischio della nomina di un commissario ad acta, eventualità purtroppo non così remota , che rappresenterebbe per tutti noi una vera e propria mortificazione.

Lì 22 giugno 2018

 

Rossano INSOGNA                                        F.to   Rossano Insogna

Vito FUSCO                                                       F.to Vito Fusco

Fabrizio D’ORTA                                              F.to Fabrizio D’Orta

Antonio PANARESE                                       F.to Michelantonio Panarese

Michele NAPOLETANO                                F.to Michele Napoletano

In allegato il documento firmato.

Distinti saluti

Rossano INSOGNA

ARTICOLI CORRELATI