TV7 SOS. Via Avellino, incuria e scarsa manutenzione: l’esposto dei residenti

La redazione di TV7 SOS torna puntuale ad occuparsi delle segnalazioni dei cittadini. Questa volta l’attenzione si rivolge a via Avellino, dove i residenti hanno raccolto innumerevoli firme per presentare un esposto al Sindaco Mastella, all’Assessore ai Lavori Pubblici ed al presidente dell’ASIA così da accendere i riflettori su tutte le problematiche che riguardano l’arteria più lunga della città e, come essi scrivono, anche la meno curata.

Nell’esposto dettagliato ed articolato gli abitanti lamentano che dall’inizio della primavera una sola volta è stata effettuata una parziale manutenzione. I residenti chiedono che venga adeguata alle esigenze della città la segnaletica dell’importante arteria e l’applicazione di dissuasori di velocità, come fatto per altre strade.

Nella nota inviata alla redazione di TV7 SOS, i cittadini scrivono: “Si chiede, con adesioni che crescono di giorno in giorno, la pulizia dei tombini e la eliminazione di grossi arbusti ai lati della strada che, cresciuti a dismisura, ne riducono l’ampiezza, ne compromettono la sicurezza ed oscurano persino le stesse indicazioni di località, le antiche targhe apposte dall’ANAS.
Si segnala il dissesto dei marciapiedi, che in più punti sono divelti o rotti e che dovrebbero essere meglio curati dalla civica Amministrazione.
Infine, i ricorrenti chiedono anche che sia svolto con puntualità e precisione il servizio di raccolta dei rifiuti, per il quale vi sono sempre con crescenti disfunzioni. ”

Richiesta ordinaria manutenzione Sindaco Mastella

ARTICOLI CORRELATI