Pescara-Benevento, settore ospiti sold out: disponibile Curva Sud, domani riunione GOS

Ad ora nessun via libera per un aumento della capienza per il settore ospiti dello stadio “Adriatico”, in occasione della gara Pescara-Benevento che si disputerà sabato 6 ottobre alle ore 15:00.

Non essendo previste limitazioni, i supporters giallorossi che non sono riusciti ad acquistare il tagliando per il match in casa del Pescara, potranno optare per la Curva Sud (accanto il settore ospiti). Il prezzo dei biglietti, acquistabili anche online, è di 12 euro con delle agevolazioni per donne, over 60 e under 18. Non è necessaria la tessera del tifoso.

Inoltre, nella giornata di domani, si riunirà il Gruppo Operativo di Sicurezza con un rappresentante del Benevento Calcio per valutare l’eventuale possibilità di dedicare l’intero settore alla tifoseria giallorossa.

ARTICOLI CORRELATI