Tutti in campo all’antistadio S. Colomba nel pomeriggio per la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo e di relax, fondamentali visto che a Taranto si prevede un incontro dai molteplici significati. Tra classifica, play off, prestigio ed anche rivalità sportiva si prevede, infatti, un incontro veramente particolare e tra l’altro molto atteso non solo dalle tue tifoserie e rispettivi staff tecnici, ma dagli osservatori del girone considerato che si tratta di due "grandi" che in questa fase cruciale della stagione si affrontano in un vero e proprio anticipo play off.
Tra l’altro si prevede un clima forse "caldo" anche se la società tarantina ha dimostrato una grande serietà e correttezza, con le stesse dichiarazioni della vigilia non sono tese, alla luce di quanto accadde a fine gara sul rettangolo di gioco dello stadio beneventano. La speranza e in tal senso siamo certi che non saremo disattesi è che la partita sia combattuta e caldissima nell’ambito del rettangolo di gioco e dei novanta minuti.
Dicevamo della squadra che ha svolto lavoro atletico e con il pallone a ranghi completi, come era nelle previsioni. Nessuno ha lavorato in disparte. Buono il morale in un clima di tranquillità ma nel frattempo anche di concentrazione con la consapevolezza dell’importanza della posta in palio. Il programma prevede doppia seduta per mercoledì e giovedì la già annunciata amichevole contro l’Alba Sannio.
beneventofree.it




































ARTICOLI CORRELATI