I ravvicinati impegni di Campionato non consentono riposo al Benevento che, dopo il pareggio di contro la Lazio, è sceso subito in campo per iniziare a preparare il match di domenica prossima contro il Genoa.
Questa mattina, sul rettangolo verde dell’antistadio “Carmelo Imbriani”, i giallorossi sono stati divisi in due gruppi: lavoro defaticante per coloro che hanno giocato contro i biancocelesti, esercitazioni atletiche e partita finale per gli altri. Gli allenamenti continueranno nella giornata di domani.





































ARTICOLI CORRELATI