Apertura pomeridiana degli uffici comunali anticipata al 23 e 30 dicembre

La decisione del sindaco Mastella è stata assunta per ridurre i disagi agli utenti

Ricadendo i giorni 24 e 31 dicembre nella giornata di giovedì, in cui si svolge l’orario prolungato degli uffici comunali, il sindaco Clemente Mastella con ordinanza n. 123762/2020 ha disposto che sia anticipato il rientro pomeridiano dei giorni 24 e 31 dicembre a mercoledì 23 e mercoledì 30 dicembre con il conseguente orario pomeridiano di apertura al pubblico degli uffici comunali nei suddetti giorni in modo da ridurre i disagi agli utenti.

ARTICOLI CORRELATI