COVID. AL SAN PIO AUMENTA IL NUMERO DI RICOVERATI. RAGGIUNTA QUOTA 62

foto newsicilia

Sono 62 i pazienti positivi ricoverati all’Ospedale San Pio, 53 residenti in provincia di Benevento e 9 di altre province.

4 pazienti in terapia intensiva (3 sanniti ed 1 di altra provincia); 12 in pneumologia/sub intensiva (10 sanniti e 2 di altre province); 11 in malattie infettive (9 sanniti e 2 di altre province); 20 in medicina interna (18 sanniti e 2 di altre province); 9 in medicina d’urgenza/sub intensiva area covid (7 sanniti e 2 di altre province); 6 sanniti in area isolamento covid dedicata del pronto soccorso.

Non si registrano decessi e dimissioni nel report odierno della direzione dell’Ospedale San Pio.

CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’A.O. SAN PIO 

Bollettino informativo del 29.12.2020

I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province.

Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.
In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a 164 su complessivi 742 trattati (sospetti 204 e accertati 538) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 308.

Dei 538 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, 394 sono residenti nella provincia di Benevento.

 

ARTICOLI CORRELATI