INSEGNANTE 47ENNE SI TOGLIE LA VITA IMPICCANDOSI

A togliersi la vita un 47 anni, originario di Ponte (BN) ed insegnante presso un noto liceo del capoluogo, che si è impiccato con un cavo elettrico all’interno della propria abitazione.
I Carabinieri hanno effettuato le operazioni di sopralluogo raccogliendo le prime deposizioni utili alla ricostruzione del fatto e successivamente hanno richiesto l’intervento del medico legale – Dr.ssa Monica Fonzo – per l’espletamento delle specifiche attività medico legali.
La salma, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento – Dr.ssa Marcella Pizzillo –, immediatamente informata dell’accaduto, è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Apice (BN).

ARTICOLI CORRELATI