MOVIMENTO LOTTA PER LA CASA OCCUPA FABBRICATO IN VIA GALANTI

Protagonisti dell'ennesima forma di protesta alcuni nuclei familiari sotto sfratto e senza lavoro. Siamo stanchi di non avere risposte dalle Istituzioni. Adesso basta!!! Questo è il grido dei manifestanti. Dopo mesi di lotta e di confronti inutili con i rappresentanti istituzionali, è chiara una cosa hanno dichiarato: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".
Alle nostre sollecitazioni di provare a trovare una soluzione al problema almeno per tamponare il problema della "casa", abbiamo ricevuto soltanto vane promosse, ed è per questo che abbiamo deciso di fare da noi! Così gli esponenti del Movimento di Lotta per la Casa.

ARTICOLI CORRELATI