“Il green pass in Campania lo abbiamo fatto 4 mesi fa anche se abbiamo un Governo nazionale che è molto distratto da questo punto di vista”. Lo ha detto il presidente della
Regione Campania Vincenzo De Luca, questa mattina a Benevento. De Luca
ha ricordato che la card di avvenuta vaccinazione della Campania viene
rilasciata “dopo la seconda dose” e ha aggiunto: “Sia il Governo
italiano che quello francese avrebbero potuto seguire l’esempio della
Campania e avrebbero risolto i problemi. Noi andremo avanti così,
avremo la tessera di vaccinazione che consentirà di viaggiare con
tranquillità, di prendere l’aereo e i treni, di andare al cinema, al
teatro, nei ristoranti, però dobbiamo completare la vaccinazione”





































ARTICOLI CORRELATI