Dopo la segnalazione di questa della redazione di TV7 SOS sollecitata anche dall’ex amministratore Ambner De Japinis, il Comune di Benevento è intervenuto nel pomeriggio ponendo rimedio ad una situazione diventa assai pericolosa.
E’ stato, infatti, posto in sicurezza da parte di una ditta specializzata il grosso palo della pubblica illuminazione, probabilmente danneggiato da un autocarro, che si era inclinato a tal punto da essere diventato pericoloso per l’elevato flusso veicolare e per gli stessi pedoni che utilizzano il sottostante marciapiedi.








































ARTICOLI CORRELATI