Senza stipendio da 17 mesi, occupano statale nel Beneventano

hanno occupato per protesta la strada statale che da San Bartolomeo porta a Benevento. I manifestanti, che sostano sul Ponte Sette Luci, impediscono il transito da e per il Fortore, essendo la strada l’unico collegamento con il capoluogo sannita.foto di repertorio

ARTICOLI CORRELATI