COMUNALI. SALVINI: “PIENO SOSTEGNO A ROSETTA DE STASIO PER RILANCIARE BENEVENTO”

Il leader della Lega Matteo Salvini, nell’ambito del tour campano, ha fatto tappa anche sabato pomeriggio in piazza Roma a Benevento per sostenere la candidatura a Sindaco del capoluogo di Rosetta De Stasio.
“E’ una grande occasione che i cittadini di Benevento hanno per dare una svolta seria rispetto a ciò che è accaduto negli ultimi quindici anni con il centrosinistra e con Mastella. La città deve puntare sulle proprie risorse e sulle vocazioni tipiche del territorio”.
Queste alcune considerazioni di Matteo Salvini ospite di TV7 appena giunto in piazza Roma.
Sentiamo l’intervista realizzata da Alfredo Salzano

ARTICOLI CORRELATI