SANITA’. ABBATE: “NO A STRUMENTALIZZAZIONI POLITICHE. AL PRIMO POSTO LA QUALITA’ DEI SERVIZI PER I PAZIENTI. ATTENDO AUDIZIONE IN COMMISSIONE SANITA’”

Il Consigliere regionale Luigi Abbate è tornato a parlare dopo il documento prodotto dai primari dell’A.O. San Pio di Benevento a difesa de management della principale struttura sanitaria del capoluogo sannita.
Ha ribadito di attendere la data dell’ audizione in V Commissione Permanente, Sanità e Sicurezza Sociale del DG. dell’A.O. San Pio, Mario Ferrante, presieduta da Vincenzo Alaia per avere risposte concrete sulla gestione dell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento”.
“Nello specifico – ha dichiarato il consigliere Abbate – auspico di ricevere esaustivi chiarimenti su specifiche tematiche: disagi assegnazione posti letto, mancanza di accordi/integrazione con i medici ospedalieri regionali e locali, sovraffollamento del Pronto Soccorso, liste d’attesa sia per i ricoveri programmati che per visite specialistiche, carenza personale e di prestazioni in convenzione ed infine omissione di fornitura farmaci alle dimissioni.

Sentiamo ai microfoni di TV7 il consigliere regionale Luigi Abbate cosa ha aggiunto.

 

ARTICOLI CORRELATI