Giovedì 21 luglio ultimo appuntamento con “Tempo di ridere”, la rassegna di comicità della Solot

Giovedì 21 luglio, alle ore 21.00, torna “Tempo di ridere”, la rassegna di comicità promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia e la consulenza artistica di Giovanni Perfetto.

L’edizione estiva della rassegna, che si svolge nel bellissimo giardino del Mulino Pacifico, è partita lo scorso 16 giugno con il noto comico Carmine Faraco e si concluderà proprio giovedì 21 luglio, con il duo comico toscano Noidellescarpediverse in “SOS Cabaret in tour – quando ridere è un’emergenza”.

Noidellescarpediverse all’anagrafe Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani dal 1997 portano in giro per l’Italia la loro comicità (gli manca il Molise), sono apparsi sul piccolo schermo in emittenti televisive quali Italia 1, Rai Due e Canale 5 (ZELIG OFF) e sui canali satellitari RAIsat, Happy Channel, Toscana Channel e Family Life della piattaforma SKY.

Si tratta di una coppia comica che alcuni definiscono “classica”, altri “teatrale” che ama stare in piedi e usare il microfono “a gelato”, si proprio come per gli stand-up comedian ma poi sul palco sono in due e allora è meglio pensare a spalla e comico, a clown bianco e augusto. “Sos Cabaret” è il loro storico progetto dedicato al genere Comico, dove il sottotitolo “quando ridere è un’emergenza” in questi anni suona ancora più attuale. Nella scaletta della serata: due improbabili Animalisti alle prese con l’ecologia, l’Allenatore del comico e CartArte un sistema innovativo per avere tutti i grandi artisti della storia dell’Arte nel salotto di casa.

Il costo del biglietto per la visione dello spettacolo è di € 12.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0824/47037 e 3381457688.

ARTICOLI CORRELATI