Nell’ambito del seminario di approfondimento, organizzato da Confindustria, per far fronte alla crisi energetica, è stata annunciata la creazione di un bando regionale di imminente emanazione che finanzierà interventi per risparmio energetico e per ricorso a sistemi di autoproduzione. Previa prenotazione, si potrà accedere ad incontri individuali di approfondimento con lo staff dell’assessorato.
L’obiettivo è quello di dare alle aziende gli strumenti necessari per far fronte alla crisi energetica, creando comunità energetiche in risposta territoriale alla stessa crisi per un uso razionale e lo sfruttamento di fonti alternative in ambito industriale.
Ai microfoni di TV7 Antonio Marchiello, Assessore Regionale alle Attività Produttive.




































ARTICOLI CORRELATI