BENEVENTO CALCIO. LUNEDI’ IL NEO DIRETTORE TECNICO CARLI INCONTRERA’ IL PRESIDENTE VIGORITO. INIZIA IL NUOVO CORSO DEI GIALLOROSSI

Da lunedì il presidente del Benevento calcio inizierà a scrivere una nuova storia per i colori giallorossi. Si ripartirà dalla Serie C e dal direttore tecnico Marcello Carli che incontrerà di persona domani a Napoli il patron Oreste Vigorito per sottoscrivere l’accordo triennale già sancito telefonicamente qualche giorno fa e che tra qualche ora verrà formalizzato.

Si ripartirà da qui dopo una stagione da dimenticare e disastrosa che ha visto il benevento chiudere all’ultimo posto della classifica la sua avventura nel torneo cadetto con 35 punti all’attivo frutto di sole 7 vittorie, 17 sconfitte e 14 pareggi su  38 gare disputate.

Il  Presidente Vigorito assieme al neo direttore tecnico Carli saranno poi a Benevento per visionare le strutture sportive e l’antistadio “Imbriani” dove si continueranno ad allenarsi ancora per qualche giorno i giallorossi di mister Agostinelli che quasi certamente non farà parte del progetto futuro del Benevento calcio.

In settimana il direttore tecnico Marcello Carli dovrebbe essere presentato anche alla stampa curiosa di conoscere quali saranno gli obiettivi del nuovo progetto del Benevento calcio per i prossimi tre anni.

Ricordiamo che Marcello Carli, 59enne di Colle Val d’Elsa, è stato già Direttore sportivo di Empoli, Cagliari, e Parma. Ad Empoli ha lanciato calciatori di tutto rispetto come Rugani, Krunic,  Hysaj, Eder, Brugman, Mario Rui, Saponara che hanno fruttato sia come calciatori sia economicamente.  Grande lavoro anche a Cagliari e Parma ….

 

ARTICOLI CORRELATI