Una 50 enne croata, sottoposta alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, è stata trovata senza vita all’interno del suo appartamento a Solopaca dai vigili del fuoco.
I caschi rossi, infatti, sono giunti sul posto entrando di forza in casa dopo una segnalazione dei carabinieri che, effettuando il quotidiano controllo, non hanno avuto riscontro della sua presenza ai domiciliari.
L’esame del medico legale chiarirà la causa del decesso.






































ARTICOLI CORRELATI