Il mercato in entrata del Benevento sembrerebbe in stand-by, ma entrerà probabilmente nel vivo dopo la gara di domenica sera contro la Salernitana.
L’arrivo di Mirko Eramo è ormai vicino, visto che la Sampdoria ha
trovato il sostituto del partente Soriano. C’è l’intesa sia con il club doriano che con il centrocampista, manca solo il via libera da parte della stessa Samp.
Ma il lavoro del ds Di Somma di certo non si ferma con questa operazione. Infatti il dirigente giallorosso ha spostato l’interesse anche su due calciatori del Perugia. Si tratta del centrocampista Francesco Della Rocca e del giovane difensore Alhassan. Il primo sarebbe un rinforzo di esperienza per mister Baroni, l’altro vista la giovane età rientrerebbe nel discorso degli under 21, oltre a rappresentare un investimento per il futuro. Intanto l’esterno giallorosso Amato Ciciretti ha rinnovato per altre due
stagioni il suo contratto con il Benevento.
Nicola Bozzelli







































ARTICOLI CORRELATI