ROTARY. DOMENICA 19 GENNAIO GIORNATA DEDICATA ALLA PREVENZIONE DEL DIABETE

Proseguono gli appuntamenti “Domeniche della Salute”, una serie di eventi pensati per il cittadino e volti soprattutto alla prevenzione, promossi dal Rotary Club Benevento presieduto da Erminia Mazzoni.
Domenica  19 Gennaio ci sarà la Giornata di Prevenzione del diabete a cura del Dr Pasquale Grimaldi.
“La prevenzione rimane la migliore arma per difendere la propria salute ed evitare le malattie croniche proprio come il diabete, che insieme all’ipertensione sono le malattie più diffuse”.
 
L’ambulanza e lo staff del Rotary saranno presenti dinanzi al Palazzo del Governo, in corso Garibaldi,  dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

ARTICOLI CORRELATI