Questa mattina la Criminologa Roberta Bruzzone e l’avvocato Fabrizio Gallo, che assistono i genitori della piccola Maria trovata morta lo scorso 19 giugno nella piscina di un casale a San Salvatore Telesino, hanno incontrato il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento Giovanni Conzo per comprendere in che direzione stia andando l’attività investigativa del caso in questione.
“Siamo sulla buona strada – ha affermato la Bruzzone ai microfoni di TV7, ottimo il lavoro della Procura, adesso si attende il deposito dell’autopsia”.
La criminologa ed il legale Gallo continuano ad avvalorare la tesi che non si sia trattato di un incidente di cui la bimba rumena di 9 anni è rimasta vittima, bensì di un efferato omicidio.














































ARTICOLI CORRELATI