A dieci anni dall’alluvione che devastò il Pastificio Rummo di Benevento, l’azienda ha celebrato questo speciale anniversario con un convegno dal titolo emblematico: “Rummo, una storia di rinascita e coraggio”.
L’evento, si è tenuto presso la sede dello stabilimento sannita (Via dei Grandi Maestri Pastai 1, Benevento) ed è stato l’occasione per riflettere su come l’impresa e la comunità abbiano saputo trasformare una crisi profonda in una storia di riscatto.
Sul tavolo temi come la resilienza, la sostenibilità, l’innovazione e la responsabilità sociale.
A discuterne sono stati voci del mondo economico, scientifico e istituzionale.
Assieme al padrone di casa, il Presidente e AD Cosimo Rummo, che ha raccontato come l’impresa ha saputo reagire e ripartire, trasformando una ferita in una leva di crescita, sono intervenuti, moderati dal Vice Direttore di Radio 24 Sebastiano Barisoni, il Presidente della Fondazione Symbola Ermete Realacci, il Presidente Nazionale di Coldiretti Ettore Prandini, la Dirigente Generale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri Titti Postiglione, la Giornalista e Conduttrice Tv Maria Latella, il Prorettore del Politecnico di Milano Giuliano Noci, la Direttrice Generale di Fondazione Cassa Depositi e Prestiti Francesca Sofia.
Ai microfoni di TV7 il presidente Cosimo Rummo.






































ARTICOLI CORRELATI