LA MUSICA A BENEVENTO – I PROTAGONISTI. LUNEDI’ 23 MARZO IL SANNIO QUOTIDIANO OSPITERA’ MARIA ROSARIA RONDINA FINALISTA A THE VOICE KIDS (Rai Uno) 

Ritorna in edicola lunedì 16 marzo 2026 con il Sannio Quotidiano – pagina Cultura e Spettacoli la rubrica LA MUSICA A BENEVENTO – I PROTAGONISTI ideata e curata dallo storico e critico musicale Enrico Salzano.

In questo format l’autore farà un piacevole incontro con la giovanissima Maria Rosaria Rondina reduce dalla finale di THE VOICE KIDS trasmissione in onda su RAI UNO e condotta da Antonella Clerici. Studentessa modello dell’IC. Pascoli di Benevento che coltiva il sogno di essere invitata dalla sua coach ARISA ad aprire uno dei suoi concerti.

Un appuntamento, dunque, da non perdere lunedì 23 marzo 2026 con il Sannio Quotidiano – pagina Cultura e Spettacoli con la rubrica LA MUSICA A BENEVENTO – I PROTAGONISTI ideata e curata dallo storico e critico musicale Enrico Salzano.

ARTICOLI CORRELATI