Domenica pomeriggio, in via Cosentini al rione Libertà di Benevento, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli: una Toyota Yaris, un Fiat Doblò e una Peugeot.
Il bilancio è di una persona ferita, trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale, gli agenti della Polizia Municipale, una pattuglia della Polizia di Stato e il personale sanitario del 118.
Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno reso necessario il blocco temporaneo della circolazione nella zona. I vigili del fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata dall’incidente.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.













































ARTICOLI CORRELATI