Venerdì 26 giugno, si è concluso con successo il Corso di Caposquadra, con il superamento dell’esame finale da parte dei vigili sanniti:
- Cosimo Repola, destinato a Lodi;
- Umberto Parella, destinato a Bologna;
- Remo Mazza, destinato a Pordenone;
- Angelo Antonio Francesca, destinato a Fermo;
- Fernando Rauso, destinato a Chieti.
Ai neo Caposquadra giungono le più sentite congratulazioni da parte dei colleghi, con l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni, successi e gratificazioni al servizio della comunità. Congratulazioni e buon lavoro a tutti!






































ARTICOLI CORRELATI