Cinque vigili sanniti diventano Caposquadra: superato con successo l’esame finale

Venerdì 26 giugno, si è concluso con successo il Corso di Caposquadra, con il superamento dell’esame finale da parte dei vigili sanniti:

  • Cosimo Repola, destinato a Lodi;
  • Umberto Parella, destinato a Bologna;
  • Remo Mazza, destinato a Pordenone;
  • Angelo Antonio Francesca, destinato a Fermo;
  • Fernando Rauso, destinato a Chieti.

Ai neo Caposquadra giungono le più sentite congratulazioni da parte dei colleghi, con l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni, successi e gratificazioni al servizio della comunità. Congratulazioni e buon lavoro a tutti!

ARTICOLI CORRELATI