L’individuazione di Claudio Cataudo quale candidato alla Presidenza della Provincia di Benevento rappresenta un risultato significativo per l’intera coalizione.
Forza Italia ha lavorato con determinazione affinché si giungesse a una scelta condivisa, fondata sul senso di responsabilità. L’obiettivo che ci eravamo posti è stato raggiunto: tutti gli alleati hanno dimostrato corresponsabilità, contribuendo a raggiungere un risultato unitario nell’interesse del territorio.
La candidatura di Claudio Cataudo è la candidatura di tutta la coalizione. È una scelta che nasce dalla volontà comune di affrontare questa sfida con spirito di squadra, mettendo al centro competenza, equilibrio e capacità amministrativa.
Ora è il momento di guardare avanti con convinzione, rafforzando l’unità e lavorando insieme per offrire alla Provincia di Benevento una guida autorevole, capace di rappresentare le istanze dei territori e di promuoverne lo sviluppo.
Francesco Maria Rubano
Segretario provinciale di Forza Italia Benevento






































ARTICOLI CORRELATI