I Carabinieri del Comando di Montesarchio all’esito di un’attività di perquisizione finalizzata alla ricerca di droga, disposta con decreto di urgenza del Pm, hanno rinvenuto nell’abitazione del noto pregiudicato Maurizio Arena, 46 anni di Montesarchio, e della compagna G. R., di Montesarchio, circa 100 grammi di crack e hashish.
Il decreto di perquisizione avviene nell’ambito di un’indagine dove 4 persone hanno accusato l’Arena di aver ceduto sostanza stupefacente in cambio di denaro.
A seguito della perqusizione i militari hanno tradotto i 2 presso il Comando di Montesarchio, alla presenza del loro difensore di fiducia l’Avvocato Vittorio Fucci, ed hanno informato il Pm presso il Tribunale di Benevento, Dott.ssa De Gaudio. Il magistrato non ha disposto nessuna misura per la moglie dell’Arena, soltanto denunciata a piede libero, e ha disposto gli arresti domiciliari per Maurizio Arena.
Nelle prossime ore ci sarà la convalida dell’arresto in flagranza per il noto pregiudicato.







































ARTICOLI CORRELATI