A Salerno si sono conclusi i campionati di società per la categoria cadetti. Ottimi risultati per la Libertas Benevento

A Salerno si sono conclusi i campionati di società per la categoria cadetti, in attesa delle classifiche definitive, la Libertas Benevento festeggia i titoli regionali e le ottime prestazioni dei suoi atleti.
Sono saliti sul gradino più alto del podio Gilda GENITO che ha marciato la 3 km. in 17’57” stabilendo il nuovo primato personale; Marta SANTARCANGELO nel lancio del disco con la misura di 18,79 e Giorgia ZUCARO che nel salto in alto eguaglia il proprio primato saltando a 1,35m.
Secondo posto per Martina LANDRO nel lancio del giavellotto con la misura di 13,26m.
Doppio argento per Stefano CORNACCHIONE che scaglia il peso a 11,88 m. e migliora il suo primato personale nel salto in alto superando l’asticella posta a 1,66m.
Sale due volte sul podio anche Emanuele BIANCHI SALA, secondo nel lancio del martello con 33,46 m. (nuovo primato personale) e terzo nel lancio del disco con 25,78m.
Doppio bronzo e doppio record personale per Giovanni ISCARO che corre i 300m in 42”03 e i 300m. ostacoli in 48”83. Ottiene il terzo posto anche Marta Santarcangelo nel lancio del martello.
Quarta posizione per Pierluigi D’ANNA nel salto triplo e sesto posto per Gaia VARRICCHIO nei 1000 m.

ARTICOLI CORRELATI