Abbonamenti, la prossima settimana si decide, ma appare difficile che possa essere aperta la campagna

E’la domanda o meglio l’istanza più ricorrente, quella legata alla campagna abbonamenti da parte dei tifosi. Telefonate e mail in continuazione per fare da tramite con la società e chiedere di istituirla anche per la prossima stagione. Stavolta, però, appare difficile che questo "desiderio" che vuole essere anche di fiducia nei confronti dei Vigorito possa essere esaudito. Quasi sicuramente a meno di clamorose novità dell’ultimo momento il prossimo campionato vedrà costretti gli sportivi a comprare il biglietto ogni domenica presso le rivendite Ticket One, cosa non gradita a tanti…
Chiariamo subito, comunque, che una decisione ufficiale dei fratelli Vigorito verrà fuori soltanto la prossima settimana quando avranno valutato una serie di situazioni tra cui quelle legali legate appunto all’istituzione della tessera del tifoso che a partire dalla stagione ormai alle porte (manca meno di un mese all’inizio del nuovo campionato), prevede, come noto che l’abbonamento possa essere ceduto solo ai possessori della "tessera" che tra l’altro a Benevento non è stata ancora "convenzionata" considerato che opportunamente, anche per capirne di più e conoscere determinati altri aspetti la società non ha aderito. Sapete del resto che senza non è possibile istituire la campagna abbonamenti…
Pare che della vicenda si stiano occupando anche dei legali, per studiare approfonditamente il decreto legge sulla sicurezza negli stadi e verificare se ci sono possibilità da un punto di vista operativo.
"Scusateci – ha detto Ciro Vigorito – ma vi chiedo un altro poco di pazienza ancxhe perchè alla luce delle numerosissime novità vogliamo come al solito capire bene tutti i risvolti annessi onde evitare problematiche di varia natura. Il nostro intento è quello di agevolare i tifosi giallorossi e non creare disfunzioni o altro. Quindi se certe cose non si possono fare non basta la nostra volontà a sovvertirle…"

beneventofree.it 23 Luglio 2010

ARTICOLI CORRELATI