ACCADEMIA SANTA SOFIA, SUCCESSO PER IL JAZZ TRIO DI PIETRO CONDORELLI AL SAN VITTORINO. VIDEO

L’Accademia di Santa Sofia, per il suo terzo appuntamento in cartellone, ha rilanciato con il Jazz di gran classe del Pietro Condorelli Trio.
All’Auditorium San Vittorino, è arrivato Pietro Condorelli, il rinomato Signore della chitarra Jazz, con il concerto intitolato “Vision”.
Con lui hanno suonato Emiliano De Luca al contrabbasso e basso elettrico e Claudio Borrelli alla batteria. Una formazione che prende il nome proprio dal progetto, con cui il leader torna sulle scene dopo vent’anni e una pandemia.
Un altro straordinario appuntamento che fa parte della rassegna curata artisticamente dal Maestro Umberto Aucone, “Jazz Steps – I venerdì del Jazz”, terza costola della ricca e variegata Stagione Concertistica 2022/23 proposta in efficace cooperazione da Accademia di Santa Sofia, Università degli Studi del Sannio e Conservatorio di Benevento, sempre sotto la direzione artistica di Marcella Parziale e Filippo Zigante e con la consulenza scientifica di Marcello Rotili, Massimo Squillante e Aglaia McClintock.

Ai microfoni di TV7, intervistato da Alfredo Salzano, il Maestro Pietro Condorelli.

ARTICOLI CORRELATI