Ad aprile Social Arts Hub a Ceppaloni

Dal 2 al 9 aprile a Ceppaloni si terrà una mobilità del progetto Social Arts Hub, un progetto finanziato dalla linea Strategic partnership K2 ERASMUS+ Adult education. Il progetto fa parte di un processo di scambio di buone pratiche tra le organizzazioni europee che operano nel campo dell’educazione degli adulti, utilizzando strumenti delle arti e dello spettacolo, promosso e ideato dalla Cooperativa sociale Immaginaria.

Interessante programma per questa formazione che punterà sul corpo, sul movimento e sulla danzaterapia. La formazione sarà a cura di Erica Marino, Enzo Mirone e Giulia Ciani.

Le organizzazioni coinvolte sono la Fez-Landesmusikakademie dalla Germania, Albergarte e Novo Mundo dal Portogallo,  Youth Support Center e Fundacja Sztuka Nauki  dalla Polonia, United Societies Of Balkans Astiki Etaireia e Areadne OEdalla Grecia.

Ad ospitare il progetto e i partecipanti sarà il bellissimo borgo di Ceppaloni. Le attività collettive e laboratoriali si svolgeranno presso il Castello di Ceppaloni nel rispetto delle norme anti-covid19 vigenti.

ARTICOLI CORRELATI