Ambiente e Green. Petrone: “Il premio Plastic free testimonia l’impegno del Comune di Benevento”

“Il prestigioso premio ‘Plastic free’ ricevuto dall’amministrazione comunale e ritirato dall’assessore Alessandro Rosa nel Salone dei Cinquecento a Firenze testimonia come l’impegno sulla strada della sostenibilità ambientale e della transizione green sia così concreto da ricevere già riconoscimenti nazionali importanti.

Quale presidente della commissione Ambiente esprimo dunque i complimenti per il risultato raggiunto”. Così in una nota la presidente della commissione Ambiente a Palazzo Mosti Luisa Petrone.

ARTICOLI CORRELATI