Ambrosone incontra i commercianti. Dato il via ai lavori per la riapertura del Ponte San Nicola.

A comunicarlo l’assessore alle attività produttive, Luigi Ambrosone, durante un incontro con il presidente della Pro loco “Samnium”, Giuseppe Petito, ed una rappresentanza di commercianti del centro storico cittadino. Da mesi i cittadini richiedono la completa riapertura del ponte, oggi percorribile solo verso il quartiere Capodimonte, con una circolazione a doppio senso.

 I commercianti hanno tenuto ad incontrare l’assessore Ambrosone per chiedere informazioni in merito alla programmazione degli eventi in città.  Quest’ultimo ha esortato i commercianti a creare la giusta sinergia per tentare di proporre un programma unitario da presentare al direttore artistico di “Crudo e Cotto”, rassegna estiva che si svolgerà a Benevento dal 28 agosto al 10 settembre.

L’assessore ha trattato anche le delicate questioni Malies e mercato Santa Colomba, affermando che per quel che riguarda la galleria commerciale ci sono ancora dei cavilli burocratici da dover risolvere. Mentre il Mercato Santa Colomba sarà posticipato alla domenica, sempre al Rione Libertà, in modo da consentire lo svolgimento delle partite di Serie B.

Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI