ANAPA. “Redditività di Agenzia, Analisi, programmazione e Metodo”

L’Associazione Nazionale Agenti Professionisti di Assicurazione, in persona del Presidente Provinciale Michele Mainolfi, ha organizzato un incontro formativo dal titolo: “Redditività di Agenzia, Analisi, programmazione e Metodo”, riservato ai professionisti del settore assicurativo e finanziario.
L’evento si terrà il giorno 16 aprile 2024, dalle 14.30 alle 17,30, nella “Sala Zazo” della prestigiosa Biblioteca Provinciale “A. Mellusi” di Benevento, al Corso Garibaldi, n. 47. Il corso anche ai fini dei crediti formativi, a norma del regolamento IVASS 40/2018.

Il Presidente Provinciale ANAPA – Rete Impresa Agenzia, Michele Mainolfi ha precisato che questo è solo il primo di una serie di appuntamenti formativi che saranno organizzati a Benevento, atteso l’alto gradimento della meravigliosa location di Benevento, apprezzata e voluta sia dal Consiglio Nazionale, in persona del Presidente Vincenzo Cirasola che porterà il saluto istituzionale, sia dei vertici regionali.

L’introduzione dell’incontro è affidata al Presidente Mainolfi, la relazione formativa ad Enrico Boi, Insurance Coach e Formatore AIF, infine la chiusura dei lavori sarà curata da Fatima Damiano, Presidente Regionale Anapa Campania.

Michele Mainolfi ha precisato che, da tempo, lavora per realizzare questo evento formativo in Benevento, località nella quale è possibile, a latere dei lavori, visitare e godere delle bellezze del Sannio, come il Museo del Sannio, il Chiostro di Santa Sofia, il Museo Arcos, il Teatro Romano.

Del resto, ha osservato Mainolfi, i colleghi sono rimasti entusiasti durante i sopralluoghi pre organizzativi e la location, consentirà ai partecipanti, dopo l’incontro, di visitare ed intrattenersi nel magnifico centro storico. Il Presidente Mainolfi ringrazia per la professionale accoglienza e disponibilità i vertici della Provincia e tutti i collaboratori che rendono questi luoghi, come la Biblioteca Provinciale A. Mellusi, uno spazio da godere e frequentare in armonia con l’ambiente circostante.

Conclude Mainolfi che, allo stato, sono già pervenute da tutta Italia diverse adesioni e ciò prelude ad un grande successo dell’evento formativo sia per i contenuti, sia per la location individuata.

Il Presidente provinciale Michele Mainolfi

Michele Mainolfi

ARTICOLI CORRELATI