ANCORA RUGBY BENEVENTO: ARRIVA SCOTT “BUBBA” COLEMAN!

Scott Coleman, classe 1976, arriva in città dopo essere stato “Premier 1 Coach” degli Hamilton Hawks, società partecipante alla Newcastle and Hunter Rugby Union nella terra dei canguri e detentrice del titolo di Premiership.

 

Non sono solo curriculum e palmares del nuovo direttore tecnico ad accendere gli entusiasmi; Bubba, infatti, è il fratello di Darren Coleman, oggi allenatore di uno dei più prestigiosi club della Top League giapponese, che nei primi anni del 2000 si è fatto conoscere al Campo Pacevecchia per le sua grandi competenze, per la professionalità e per le spiccate doti umane.

 

Il sacrificio della società, nell’acquisire un direttore tecnico dall’estero, denota la volontà di affrontare la nuova stagione quanto meglio possibile ma anche di dare un ulteriore slancio all’intera area tecnica che, dal minirugby alla prima squadra, muove centinaia di atleti di talento e prospettiva.

 

Intanto, continuano anche le operazioni della Yolo Sport Marketing per il Rugby Benevento. La società del Presidente Palumbo, infatti, vestirà tutti i suoi atleti grazie ad una partnership con la nota azienda di abbigliamento sportivo Erreà, con sede a Parma.  L’intento è quello di dare un valore aggiunto al brand Rugby Benevento e di mettere in piedi una importante strategia di merchandising; tutti gli appassionati, da quest’anno, potranno scegliere di acquistare presso SportNet, rivenditore Erreà, capi ufficiali, anche per il tempo libero, studiati e prodotti solo per il marchio Rugby Benevento. 

 

La nuova stagione è alle porte ed il Rugby Benevento è pronto ad affrontarla.

ARTICOLI CORRELATI