“ANGELI E DEMONI”, IL MUSIC TALENT SHOW IN PIAZZA PER I GIOVANI DI OGGI E DOMANI

Il tour di Emergency TS Music ha fatto tappa a Benevento all’interno della kermesse “Città Spettacolo” dopo il successo dello scorso anno.
Il format di Ezio Liccardi “Angeli e Demoni” in Piazza Vari ha messo in mostra diversi artisti emergenti del territorio che hanno saputo divertirsi in compagnia di un pubblico nutrito e festante.
La serata, condotta dall’eclettico Liccardi, ha visto la riproposizione di artisti la cui musica è passata attraverso le frequenze di Radio International Benevento per poi arrivare sull’ambito palco di “Città Spettacolo” dopo un tour che ha visto la carovana dell’etichetta discografica indipendente Emergency TS Music partire da Torrecuso e Sant’Agata dei Goti per poi arrivare in città come Roma, Milano, Firenze e tante altre.
Hanno aperto le danze i fratelli Fabrizio e Laura Russo, in arte Ar’fly, duo pluripremiato di Avellino. Il giovane Samuele De Cesare (soli 13 anni) con alcune cover ha strappato le simpatie del pubblico presente per poi lasciare la scena al caudino Melc con la sua “Ultimo drink”.
La parte centrale dello spettacolo ha visto la condivisione del palco di quattro artisti beneventani che hanno saputo coinvolgere tutti con le loro sonorità trap. Lil Phiro, Johnny Joint, Mat e Dany Trex con la loro esplosività hanno presentato le loro nuove uscite Black Jack e 21 insieme al meglio della propria discografia.
Special guest il rapper romano Macca con la sua “Tiettelo pe te” ed altri cavalli di battaglia fino all’unicità di Gski con la sua “Balaclava bianco”.
Hanno chiuso lo spettacolo Kuda, Worren, Tony 98, Bandit Jetsky e U$er che sul palco non risparmiano la propria voglia di musica.
Applausi, saluti di rito e ringraziamenti per tutti con l’annuncio del prossimo appuntamento il 18 settembre a Torino con il tour di Emergency TS Music.

ARTICOLI CORRELATI