ANTONIO RICCIARDI NEO PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA ASSOCIAZIONE STELLE AL MERITO SPORTIVO.

Venerdì scorso, in una formula snella e ridottissima, nel rispetto delle norme anti contagio Covid, si è svolta, presso la sede del G.S.Dil.”G.Meomartini”, l’assemblea provinciale dell’Associazione delle Stelle al Merito Sportivo.

È stata questa l’occasione per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Dopo l’intervento del presidente uscente, Francesco Maturi, c’è stato quello del presidente del CONI, Mario Collarile il quale ha sottolineato che oggi lo sport porta il testimone nella trasmissioni alle giovani generazioni “dei valori e degli ideali nobili”, concetti ormai scomparsi dal lessico e dalla quotidianità dei giovanissimi.

Antonio Chiusolo, presidente del G. S. Meomartini, quale padrone di casa, alla fine della manifestazione è stato premiato con una targa.

Buon lavoro ed in bocca al lupo da tutti noi al neo presidente Antonio Ricciardi ed ai componenti del nuovo Consiglio direttivo: Bruno Marra, Cosimo Galliano, Pierluigi Boscia, Antonio Buonocore, Salvatore Di Paola e Achille Antonaci ed un forte ringraziamento all’ex presidente Maturi e a tutta la sua “squadra”.

ARTICOLI CORRELATI