Appovazione bilancio di previsione 2022-2024. Picariello: “E’ l’inizio di una nuova fase per Benevento”


“Il Comune di Benevento, ieri mattina, ha provveduto ad approvare il Bilancio di Previsione 2022-2024, essendo uno dei primi in Campania a farlo.

Un plauso va all’Ufficio Ragioneria e all’assessore al Ramo, che hanno provveduto a lavorare alacremente affinché il Consiglio approvasse detto strumento fondamentale, che delinea lo sviluppo socio economico della città.

A breve, dunque, si approverà il PEG, Piano Economico di Gestione, destinando ai vari Settori le risorse necessarie atte a delineare l’asset cittadino. Inoltre, allegato all’approvazione del Documento Economico Finanziario, è stato approvato il Piano Triennale delle Opere pubbliche, per cui, fra un mese, inizieranno i vari lavori partendo dall’hub turistico e dalla mediateca Arco di Traiano.

Pertanto, bisogna continuare su questa strada, iniziando a riorganizzare la macchina amministrativa, che stenta ancora a decollare sul versante della lavorazione dei procedimenti amministrativi.

Ecco perché, in questi giorni, ci vedremo e ci confronteremo per serrare i ranghi e per potenziare la performance amministrativa e politica, al fine di migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini.

È questo, dunque, l’inizio di un lungo percorso che vedrà, a breve, la nostra città protagonista”.

Lo dichiara, in una nota, il consigliere comunale di maggioranza al Comune di Benevento, Antonio Picariello.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here