ASIA. DA LUNEDI’ SOPPRESSIONE ECOPUNTO CONTRADA LA VIPERA

 

L’Asia ricorda ai cittadini che da domani, lunedì 13 settembre, l’ecopunto di contrada La Vipera sarà soppresso e trasferito presso il sito di via Novelli dove è stato installato il sistema di videosorveglianza; contestualmente avvisa che lo spostamento dell’ecopunto di San Chirico, previsto anch’esso per domani, per cause di natura tecnica è stato differito a giovedì 16 settembre e che da questo giorno i cittadini di quella contrada potranno conferire i rifiuti sia presso il sito di Piano Borea che presso l’ecopunto di contrada Acquafredda.
L’Asia raccomanda a coloro che si servono degli ecopunti comunali di rispettare l’ordinanza sindacale n.39 del 10 maggio scorso che consente il deposito unicamente dal lunedì al venerdì tra le ore 7 e le 19, ed il sabato dalle ore 7 alle 14, mentre lo vieta la domenica.

Gli utenti potranno lasciare negli appositi cassonetti solo le seguenti frazioni: indifferenziato, carta e cartone, multimateriale, vetro, organico. Altre frazioni di rifiuti, quali ad esempio gli ingombranti, le pile, gli oli esausti, le apparecchiature elettriche ed elettroniche dovranno essere portati presso l’Ecocentro comunale.

ARTICOLI CORRELATI