Auguri ai neo sposi Maria Luisa e Gerardo da Tv7 e Radio International

L’editore – Direttore di TV7 Mario Del Grosso e lo staff di TV7 salutano con affetto i neo sposi Maria Luisa Bello e Gerardo De Tata che sabato 30 luglio hanno coronato il loro sogno d’amore.

La nostra amica e collaboratrice Maria Luisa, compagna di mille avventure sportive, ha pronunciato il fatidico “si” nella splendida Chiesa monumentale di San Domenico in piazza Guerrazzi attorniata da familiari ed amici, nel corso di una emozionante cerimonia religiosa officiata da Mons. Pompilio Cristino – Vicario della Diocesi di Benevento.

Il pomeriggio è proseguito, con un fine ricevimento, presso villa Bello, addobbata per l’occasione con classe ed eleganza.

Una giornata emozionante per i neo sposi attorniati dall’affetto dei genitori e dei tanti amici che hanno reso ancora più speciale questo momento.

Gli auguri più sinceri a Maria Luisa e Gerardo per un lunga vita felice e serena !!

 

Maria Luisa ti aspettiamo in studio con Alfredo Salzano alla conduzione del nuovo ciclo di trasmissioni dedicate al Benevento calcio neo promosso in Serie B

ARTICOLI CORRELATI