BENEVENTO CALCIO, PLAY OFF QUARTI DI FINALE. TRIPLO APPUNTAMENTO SU TV7 CON BREAKSPORT, BAR SPORT e SPORT 7 LIVE

Il  Benevento calcio con la vittoria ottenuta per 2-1 sulla Triestina procede il suo viaggio nei Play off fasi nazionali. Primo  appuntamento al Ciro Vigorito martedì con la gara d’andata contro la Torres alla quale i giallorossi ricambieranno la visita sabato 25 giugno.

TV7, come sempre, raddoppia i suoi sforzi per informare l’onda giallorossa dei telespettatori ed internauti da sempre vicini al Benevento calcio e alle produzioni televisive del gruppo di comunicazione che fa capo all’editore Mario Del Grosso.

Si partirà lunedì alle ore 21.00 con Breaksport – la passione giallorossa, nell’anno del 34esimo anniversario del format più longevo della nostra provincia, per proseguire martedì  con BAR SPORT (ore 22.15) al termine della gara contro la TORRES e poi con SPORT 7 live in occasione del ritorno Torres – Benevento (ore 20.00) sabato prossimo 25 Maggio.

In tutte e tre  le trasmissioni condotte dal giornalista Alfredo Salzano saranno presenti esperti di calcio che commenteranno la seconda fase della stagione 2023/2024 della squadra di mister Auteri.

La redazione garantirà un filo diretto agli utenti attraverso i canali di comunicazione che saranno ad essi dedicati.

ARTICOLI CORRELATI