Benevento emergenza in difesa: Costa e Letizia a rischio per La Spezia

Il Benevento è uscito a pezzi dal “Cabassi” di Carpi, sia a livello psicologico, a causa della rimonta degli emiliani negli ultimi dieci muniti di gioco, sia per quanto riguarda gli infortuni, soprattutto nel reparto arretrato.

Il rientrante Costa si è infortunato dopo appena sette minuti, ed è stato sostituito da Di Chiara che, a sua volta, non è riuscito a completare la prima frazione di gioco sempre a causa di un infortunio.

Ai due difensori si aggiunge il terzino napoletano Letizia che si è infortunato nell’ azione del 2 a 1 del Carpi ed è rimasto eroicamente in campo in quanto Bucchi aveva esaurito le tre sotituzioni.

Mentre Di Chiara dovrebbe essere recuperabile per la sfida di domenica contro La Spezia, lo stesso non si può dire per Costa e Letizia che sono in forte dubbio e andrebbero ad aggiungersi agli infortunati di lungo corso Tuia, Bukata, Del Pinto e ai più recenti Maggio e Improta.
Le condizioni degli infortunati verranno valutate martedì pomeriggio, quando riprenderanno gli allenamenti per gli uomini di Bucchi, ma sicuramente l’allenatore dovrà allestire un pacchetto arretrato in totale emergenza in un momento così difficile della stagione.

ARTICOLI CORRELATI