Benevento, Floro Flores: “Emozione unica, ora godiamoci questa festa”.

Al termine del pareggio per 2-2 tra Benevento Calcio e Audace Cerignola, il tecnico giallorosso Antonio Floro Flores commenta la gara e celebra la promozione in Serie B.
“Mi sono emozionato, si vive per questi momenti. La città e la squadra sono state una cosa sola, ed è motivo di orgoglio”. “È stata una gara aperta, con tanti ribaltamenti. Volevamo chiudere in bellezza davanti al nostro pubblico, ma è stato comunque un momento piacevole”. Spazio anche ai singoli, con un attacco protagonista per tutta la stagione:
“Mignani ormai è una certezza. Ho avuto cinque attaccanti in doppia cifra, una competizione sana che ha fatto la differenza”. “Questa vittoria è per il presidente, mi è stato vicino sempre, anche nei momenti difficili”. Uno sguardo anche al futuro:
“Esposito ha qualità importanti, ma non prometto nulla. I giovani stanno crescendo bene, è motivo di orgoglio”. E ora la festa per celebrare insieme ai tifosi il ritorno in Serie B.

ARTICOLI CORRELATI