Benevento-Foggia 1-3. Le pagelle

Ecco le pagelle del benevento al termine del match perso al Ciro Vigorito contro il Foggia per 31-1

Puggioni irriconoscibile e Viola in serata no regalano il primo punto al Foggia.

PUGGIONI 4,5: Serata disastrosa per l’estremo difensore giallorosso. Sottovaluta la punizione di Kragl che porta al pari del Foggia ed è altrettanto colpevole sul raddoppio dei pugliesi.

MAGGIO 5: è praticamente impalpabile. Rimedia anche un giallo sull’ azione che porta al terzo gol del Foggia.

LETIZIA 6: Ci mette sempre il cuore anche se compie qualche svarione in fase difensiva. Rivendica un rigore per fallo in area non fischiato dall’arbitro a fine secondo tempo.

VOLTA 6: Non ha colpa sui gol subiti e non commette errori evidenti. Rimedia un giallo evitabile dopo appena dieci minjuti di gioco.

COSTA 6: Buon rientro del centrale difensivo che salva il risultato in un paio di occasioni sul pareggio, prima del tracollo della squadra.

NOCERINO 4,5: Non entra mai in partita e si ha la sensazione che non venga nemmeno cercato dai compagni. Si divora anche il gol del possibile pareggio.

66′ BUONAIUTO 5: Viene gettato in mischia da Bucchi per dare vitalità all’attacco ma fallisce inesorabilmente

VIOLA 5: C’è poco da fare quando non gira lui, non gira la squadra. Il regista calabrese non è in serata e tutta la squadra ne risente. Innesca anche il terzo gol del Foggia lanciando gli avversari in contropiede.

BANDINELLI 5: Quasi inesistente in campo, non si intende con Viola e non si inserisce negli schemi di gioco. RICCI 5: Ha fatto un’ involuzione rispetto alle prime partite in cui si è fatto ammirare. Unica azione degna di nota l’ assist per il gol di Coda, per il resto non pervenuto. Bucchi lo sostituisce dopo un’ora

57′ ASENCIO 5,5: Sfiora il gol del 2 a 1 in più di un’occasione ma non è lo stesso visto a Cittadella.

CODA 6: La sufficienza è per il gol e per il legno colpito nel secondo tempo. Per il resto si vede poco in attacco.

IMPROTA 5,5: un po’ più dinamico del suo compagno di reparto ma non riesce a finalizzare.

77′ Insigne s.v.: Bucchi lo getta nella mischia, cerca solo qualche giocata personale.

BUCCHI 5: Un tracollo con l’ultima in classifica che nessuno si aspettava. Il turnover questa volta non ha dato ragione al tecnico romano. Dovrà lavorare parecchio in vista di Pescara

ARTICOLI CORRELATI