Benevento-Livorno. Bucchi e il turnover: incognita Bandinelli; out Del Pinto, Tuia e Bukata

Giorni intensi quelli che si appresta ad affrontare il Benevento ed in particolare mister Bucchi alle prese con le valutazioni circa l’undici da schierare lunedì sera, nella cruciale gara contro il Livorno.

L’infermeria si sta sfollando, per cui ampia scelta per il tecnico romano. Migliora la situazione in difesa con il rientro di Costa che è pronto a giocarsi un posto da titolare con Antei e Billong.

Diversa la dinamica a centrocampo, dove gli uomini sembrerebbero essere contati. Out Bukata e Del Pinto, mentre Bandinelli potrebbe essere recuperato per la gara di lunedì, ma partirebbe quasi sicuramente dalla panchina. Il centrocampista fiorentino sta ancora svolgendo un lavoro differenziato.

L’attacco non desta preoccupazioni, c’è l’imbarazzo della scelta con sei giallorossi pronti a dare il tutto per tutto. Starà al tecnico Bucchi individuare le carte vincenti per sbancare il Livorno e conquistare un’importante vittoria.

Per il momento non si prospetta il pubblico delle grande occasioni. Saranno sicuramente oltre diecimila i tifosi presenti al “Ciro Vigorito”, contando che gli ottomila abbonati rappresentano una garanzia, ma non si esclude un’impennata negli ultimi giorni di prevendita. Per quel che riguarda il settore ospiti, ad ora sono circa settanta i tagliandi staccati. Per il Monday Night saranno circa cento i livornesi in terra sannita.

ARTICOLI CORRELATI