BENEVENTO-MESSINA: VERSO IL MATCH

 Nella giornata di oggi, gli stregoni si sono ritrovati al centro sportivo di Paduli per l’allenamento pomeridiano, durante il quale mister Auteri ha diretto esercitazioni tecnico-tattiche concluse con una partita a campo ridotto. Tutti presenti ad eccezione di Lucioni, febbricitante, e Vitiello che prosegue il personale recupero a Roma. E’ rientrato all’ombra della Dormiente, invece, Campagnacci che ha svolto un programma specifico con e senza palla per la graduale ripresa. Domani, come preannunciato, la sessione di lavoro sarà aperta al pubblico dalle ore 14.30. A seguire, il tecnico e un calciatore incontreranno gli operatori dell’informazione per il consueto appuntamento settimanale con la stampa.

AL VIA LA PREVENDITA
La società ACR Messina ha reso noto che sono in vendita, sul circuito Listicket, i tagliandi d’ingresso Settore Ospiti per la gara Messina-Benevento, in programma sabato 16 gennaio p.v., ore 17.30, presso lo stadio comunale " San Filippo” di Messina. Le ricevitorie autorizzate e abilitate sul territorio sannita sono le seguenti:
 
•            TABACCHERIA COLLARILE      PIAZZA SAN MODESTO      34/36 Benevento tel. 0824361973
•                      BAR MIRAGE DI PRIMA PROVA SRL – PIAZZA ROMA 13/14 Benevento
•                      BRUNO GIUSEPPE – VIA NAPOLI 78 Benevento
•                      ZAMPARELLI EMILIO – CONTRADA PONTECORVO 15 Benevento
Il prezzo del singolo tagliando è di € 12.50 oltre i diritti di prevendita.

In ossequio alle vigenti disposizioni, la Società  ha comunicato che l'acquisto del tagliando d'ingresso allo Stadio per il SETTORE OSPITI è concesso esclusivamente ai possessori della "Supporter Card" e la vendita avrà termine alle ore 17.30 del giorno precedente la gara. Per accedere al Settore Ospiti dello Stadio è necessario esibire il tagliando d’ingresso, il documento di riconoscimento e la Supporter Card.

I biglietti possono essere acquistati anche tramite il sito www.listicket.com.
 

ARTICOLI CORRELATI