Benevento, non solo Insigne: oltre a Galano si valuta Dalmonte

Diversi i nomi sul taccuino del ds Pasquale Foggia che, attesa la situazione fallimenti, è a lavoro per portare Galano del Bari nel Sannio e, insieme a lui, anche Dalmonte del Cesena.

I due club salutano la serie B, per ripartire dalla D, ed i calciatori sono pronti ad accasarsi altrove. Sia Dalmonte che Galano potrebbero essere tesserati a parametro zero, andando così ad arricchire il reparto offensivo di Bucchi, per ora scarno, considerate le più che probabili partenze di Brignola e Guilherme, e l’indisponibilità di Iemmello ancora alle prese con il recupero post intervento al ginocchio.

Rimane alta l’attenzione sui profili di Capuano del Cagliari e del giovane Capone dell’Atalanta, che potrebbe rientrare nell’affare Brignola siccome la Dea sembra essere ancora in pole per il talento telesino.

Intanto prosegue a gonfie vele il ritiro umbro, nel pomeriggio i giallorossi saranno impegnati in una seconda amichevole con una selezione di dilettanti di Cascia. Come rivelato da Il Mattino, Tuia e Di Chiara sono tornati ad allenarsi con il gruppo; ancora riabilitazione per il difensore centrale Antei; problemi fisici attanagliano Martin Bukata e questo frena la formalizzazione dell’acquisto. Sorprende Cy Goddard, il trequartista inglese di origini nipponiche, che ha rinunciato al Tottenham per il Benevento: il giovane è attualmente in prova, ma è molto probabile che il tesseramento verrà formalizzato a fine ritiro poiché, rientrando negli under 23, non intaccherebbe la lista degli over.

ARTICOLI CORRELATI