Benevento, non solo Insigne: oltre a Galano si valuta Dalmonte


Diversi i nomi sul taccuino del ds Pasquale Foggia che, attesa la situazione fallimenti, è a lavoro per portare Galano del Bari nel Sannio e, insieme a lui, anche Dalmonte del Cesena.

I due club salutano la serie B, per ripartire dalla D, ed i calciatori sono pronti ad accasarsi altrove. Sia Dalmonte che Galano potrebbero essere tesserati a parametro zero, andando così ad arricchire il reparto offensivo di Bucchi, per ora scarno, considerate le più che probabili partenze di Brignola e Guilherme, e l’indisponibilità di Iemmello ancora alle prese con il recupero post intervento al ginocchio.

Rimane alta l’attenzione sui profili di Capuano del Cagliari e del giovane Capone dell’Atalanta, che potrebbe rientrare nell’affare Brignola siccome la Dea sembra essere ancora in pole per il talento telesino.

Intanto prosegue a gonfie vele il ritiro umbro, nel pomeriggio i giallorossi saranno impegnati in una seconda amichevole con una selezione di dilettanti di Cascia. Come rivelato da Il Mattino, Tuia e Di Chiara sono tornati ad allenarsi con il gruppo; ancora riabilitazione per il difensore centrale Antei; problemi fisici attanagliano Martin Bukata e questo frena la formalizzazione dell’acquisto. Sorprende Cy Goddard, il trequartista inglese di origini nipponiche, che ha rinunciato al Tottenham per il Benevento: il giovane è attualmente in prova, ma è molto probabile che il tesseramento verrà formalizzato a fine ritiro poiché, rientrando negli under 23, non intaccherebbe la lista degli over.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here